I Maneskin sono pronti a prendersi Roma. L’Olimpico ospiterà per due date, quella del 20 e del 21 luglio, la band di Monteverde è pronta a dare spettacolo. Il gruppo, oltre a riempire gli stadi nel mondo, ha già vinto il titolo ‘Best Rock’ agli MTV EMA lo scorso anno, e ha conquistato la categoria ‘Best Alternative Video’ agli MTV Video Music Awards (la prima volta in assoluto per l’Italia).
A questi riconoscimenti si aggiungono anche la certificazione del triplo disco di platino negli Usa per il brano Beggin’, che ha venduto 3 milioni di copie. Ad attenderli il pubblico che li ha sostenuti fin dagli albori.
I biglietti per il 20 luglio sono esauriti.
Quelli per il 21, invece, sono ancora disponibili.
La scaletta
In tanti si domandano quale sarà la scaletta ufficiale. A tal proposito non ne è stata ancora diffusa una, ma immaginando gli altri concerti del tour è possibile immaginarne una che sia più che credibile. Si aprirà con Don’t wanna sleep per poi passare a successi come Coraline, così come non è esclusa la presenza di Torna a casa, assente nelle ultime date ma canzone cara al pubblico di Roma. Questa la scaletta ufficiosa.
Don’t wanna sleep
Gossip
Zitti e buoni
Own my mind
Supermodel
Coraline
Baby Said
Bla Bla Bla
In nome del padre
Beggin’
Timezone
For your love
Gasoline
Torna a casa
Vent’anni
Amandoti
I Wanna Be Your Slave
La fine
Feel
Mark Chapman
Mammamia
Kool Kids