Dopo i due concerti allo stadio San Siro di Milano, la band bergamasca di Rubami la notte e Ringo Starr conquista anche la Capitale con un doppio appuntamento.

Riccardo Zanotti, Nicola Buttafuoco, Lorenzo Pasini, Simone Pagani, Matteo Locati e Elio Biffi, conosciuti come i Pinguini Tattici Nucleari, oggi, lunedì 24 luglio, saliranno per la seconda volta consecutiva sul palco dello Stadio Olimpico di Roma.

Dopo il grande successo registrato nelle due tappe allo Stadio San Siro di Milano, la band bergamasca sta infatti ormai per portare a termine anche il duplice appuntamento previsto nella Capitale.

Il gruppo musicale dei Pinguini Tattici Nucleari non ha bisogno di grandi introduzioni: dopo essersi formato nel 2010 in provincia di Bergamo, il gruppo ha dovuto attendere il 2020 per il vero successo mediatico.

La consacrazione musicale della band bergamasca capitanata da Riccardo Zanotti, infatti, è arrivata sul palco della settantesima edizione del Festival di Sanremo, grazie al brano Ringo Starr che non solo ha garantito alla band il terzo posto in gara ma anche il riconoscimento ufficiale sulla scena musicale italiana.

E dopo aver affrontato il palco dello Stadio San Siro di Milano con due tappe completamente sold out, la band bergamasca è ormai arrivata a conquistare con grinta anche la Capitale: con il concerto di questa sera, lunedì 24 luglio, i Pinguini Tattici Nucleari porteranno infatti a termine anche le due tappe previste presso lo Stadio Olimpico di Roma.